Dragonfly Racing Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomePageIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dragonflyTV

dragonflyTV


Messaggi : 5
Punti : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.06.12

Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti! Empty
110612
MessaggioAd Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti!

Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti! File

Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti!

Hidden Valley dominata dal Dragonfly Racing Team, i Nostri piloti N. Marelli e G. Curcio concludono rispettivamente 2° e 5° !!! Durante la settimana degli allenamenti i nostri piloti si sono trovati in difficoltà nell'allenarsi su questo tracciato perchè impegnati per altri campionati, ma nonostante ciò hanno cacciato gli artigli nel vero senso della parola. Insieme e in poco tempo hanno buttato giù un setup da paura e hanno trovato da subito un ottimo feeling con il tracciato. Ne è la dimostrazione la fantastica prestazione del N. Marelli in qualifica che si piazza davanti a tutti con un 1.05.799 guadagnando la sua prima pole, Pilota acquistato da poco dal team ma sicurissimo di dimostrare tutto per il team, mentre il pilota G. Curcio si accontenta della 10° Piazza in qualifica sapendo che poteva dare il meglio in gara.
Partita la gara, Marelli amministra bene la testa del gruppo non facendosi sopravanzare dalle altre vetture per diversi giri, dietro sono davvero accaniti! Curcio qualche fila più dietro parte benissimo e recupera già dalla partenza qualche posizione e adopera da subito il suo costante passo gara che lo ha premiato molte volte in passato. Cosi è stato infatti ! Curcio termina la gara in Quinta Posizione, mentre Marelli arriva sul traguardo in seconda posizione, i commenti del Pilota nel post-gara " La concorrenza andava forte, ho dato il massimo ma purtroppo mi son dovuto accontentare della 2° piazza!". Ottimo risultato per entrambi i piloti e soprattutto per il Team!!!
I Piloti inoltre hanno rilasciato un intervista alla nostra DragonflyTV raccontando la loro esperienza ad Hidden Valley, ecco a voi:

N. Marelli: << Nelle qualifiche Tutto come previsto, allo scattare del "verde" esco immediatamente dalla pit-lane per sfruttare ogni singolo dei venti minuti disponibili per fare il tempo...Inizio a girare quando vedo che i tempi mi assicurano le prime posizioni in griglia, mi impegno al massimo quando finalmente il tempo di 1.05.799 compare sul GID !
In Gara Parto benissimo, alla prima curva riesco a mantenere la posizione.... la gara continua e per oltre 15 giri mi tengo dietro il ferocissimo Hugo Gomes che a quasi ogni staccata cerca di sorpassarmi!
Non mollo, quando però mi accorgo che le gomme della mia povera Holden si stavano consumando più del dovuto decido di alzare leggermente il piede, cercando comunque di respingere gli attacchi del portoghese.....
Pochi giri dopo però Gomes si infila all'interno alla prima staccata e dopo quasi un giro intero "side by side" ha la meglio, rubandomi cosi la prima posizione!
Qualche problema durante la sosta ai box e successivamente con i doppiati vanifica la possibilità di recupero, taglio cosi il traguardo in seconda posizione! >>

Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti! Marelli

G. Curcio: << In qualifica mi posiziono decimo ma punto tutto sulla gara e sul basso consumo dei pneumatici, infatti in garaarto bene, guadagno qualche poszione e mi assesto nel gruppetto che va dalla terza all'ottava posizione. Pian piano mi avvicino a chi mi precede, provo un attacco alla curva 6, purtroppo lui chiude e non riesco ad evitare il contatto che lo manda in spin, giustamente lo aspetto ma perdo così 10 secondi. Continuo la mia gara, al 27esimo giro entro ai box, esco e riprendo il ritmo, sono quinto. Verso la fine le gomme non tengono più e i tempi si alzano, riesco però ad avvicinarmi ai piloti davanti a me, ma da dietro arriva un pilota che avendo ruote più fresche per via della tattica dei 2 pit, mi recupera 1 sec al giro. cerco di resistere ma a pochi giri della fine mi sorpassa, non perdo però la posizione perchè supero un pilota che ci precedeva in crisi di gomme. Alla fine concludo 5°. Un ottimo piazzamento per il team. >>
Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti! Curcio


Non ci resta che lasciarvi al prossimo appuntamento delle VV8S by TouringProSeries di Sabato 23 Giugno 2012 a Yas Marina !!! Per il momento Godetevi gli highlights di Hidden Valley!




Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti! :: Commenti

Nessun commento.
 

Ad Hidden Valley Prestazione A+ per i nostri Piloti!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Risultati Campionati Piloti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragonfly Racing Team :: Dragonfly Racing Team - Public Area :: News-
Vai verso: